La nuova tecnologia VEA presso Ottica Vidori

luceblu2
Uno speciale filtro per la luce blu nelle lenti per occhiali
8 dicembre 2016
pagoDil
Acquista i tuoi occhiali più comodamente con PagoDil
23 gennaio 2019

La nuova tecnologia VEA presso Ottica Vidori

ottica-visori-vea
V.E.A. Virtual Eyewear Assistant è un metodo innovativo che proietta direttamente nel futuro perché si avvale di un hardware e di un’applicazione esclusiva, appositamente progettata per aiutare concretamente il cliente nella scelta degli occhiali più adatti per il proprio viso, che può personalizzare a proprio piacere.

Utilizzarlo è semplicissimo: attraverso la scansione del viso della persona, Ottica Vidori, in esclusiva per la provincia di Como, è in grado di individuare all’interno della vasta gamma di modelli la versione che valorizza meglio quel tipo di volto.

Il cliente, poi, è libero di creare le proprie combinazioni di colori scegliendo in una gamma di oltre 1.000 tonalità e sfumature, visualizzando immediatamente il risultato indossato sul proprio volto proiettato sullo schermo, personalizzandolo, se vuole, con il proprio nome.

Grazie a questo supporto tecnologico, il cliente ha anche la possibilità di acquistare un occhiale biometrico, ovvero costruito appositamente per lui nella forma e nelle misure morfologicamente ideali per il suo viso. Un modello, insomma, unico per forma e colore oltre che dalla “calzata” perfetta!